lunedì 20 marzo 2017

Le 5 Ville Più Costose Al Mondo

Le 5 case più costose al mondo


Le ville più costose al mondo

Al quinto posto

18-19 a Kensington Palace Gardens

E' ubicata a Londra ed è un altro degli edifici di lusso nella cosiddetta Billionaires Row, ossia una strada di milionari. Si trova vicino alla casa del Principe William e di Kate Middleton. Questo edificio residenziale ha 12 camere, un grande bagno turco, una piscina interna e un parcheggio che può ospitare fino a 20 automobili. La casa appartiente al magnate dell'acciaio Lakshmi Mittal, un miliardario indiano. Il valore dell'immobile è di 222 milioni di dollari.


Al quarto posto

Four fairfield Pond

Ubicata a Sagaponack, nello stato di New York, questo sontuoso edificio si estende per un'area di 63 acri ed è composto da 29 camere, avendo addirittura una centrale elettrica autonoma. All'interno della villa ci sono 39 bagni ed una cucina enorme. Ha anche un campo da basket, piste da bowling, campi da tennis e da squash. Il proprietario di questa casa è Ira Rennert che è a capo del Renco Group Il valore della villa è di 248,5 milioni di dollari.

Al Terzo Posto

Villa Leopolda

La proprietà, che si estende su un'area di 50 acri, si trova in costa azzurra, in francia.E' Dotata anche di una serra grande come un centro commerciale, una pista per elicotteri, una cucina all'aperto e una guest house grande da sola quanto una delle ville possedute di solito da milionari. La villa Appare anche nel film di Hitchcock "caccia al ladro" del 1955. Il proprietario di questa gigantesca villa è il filantropo brasiliano Lily Safra. Il valore è di 750 milioni di dollari .


Al secondo posto

Antilia

Si trova a Mumbai in India. Questo edificio ha una architettura molto poco convenzionale. In totale l'edificio si estende per oltre 37 mila metri quadrati. Ha 6 parcheggio sotterranei e 3 piste di atterraggio per elicotteri. Richiede uno staff di 600 persone per essere mantenuto. Mukesh Ambami, l'uomo più ricco d'india, è il proprietario di questo edificio, che è il più costoso edificio moderno. Il valore è stimato in 1 miliardo di dollari.


Al Primo Posto

Buckingham Palace

Il famoso edificio, Residenza della monarchia inglese, si trova a Londra. Tecnicamente parlando, si tratta pur sempre di una casa, anche se ovviamente non sarà mai in vendita. Dopo tutto si tratta della residenza della Regina di Inghilterra. Buckingham palace ha 775 stanze che comprendono 188 locali riservati allo staff, 78 bagni, 52 camere da letto, 19 sale di rappresentanza e 92 uffici. Il proprietario di questo edificio è il sovrano inglese, attualmente la Regina Elisabetta seconda, che regna dal 1952. Il valore del palazzo è di 1,55 miliardi di dollari, secondo la stima della national building society.

Nessun commento:

Posta un commento